About Me

Che dire inizialmente di me? ​ Di me, in realtà, si può dire tutto e niente.

Magari inizio dalle basi dai!

Mi chiamo Sunday, sono originale di Napoli, dopo aver viaggiato un po’ qualche mese a Londra ho deciso di afferrare un’opportunità lavorativa dove vivo attualmente: Brescia; vivo con il mio compagno di vita: Daniele e i nostri due pelosi: Yuma e Bella e insieme abbiamo creato una vera e propria famiglia.

Ho studiato l’inglese, fotografia, grafica pubblicitaria e ora studio interior design e ho 23 anni e mi piacciono tante cose, troppe forse! divoro libri da tenera età, questo ha suscitato in me l’amore per la lettura e la scrittura. Penso che, in realtà, se ami leggere non puoi non amare scrivere, anche se quest’ultima è un tantino più complicato. Ho scritto anche un autobiografia, di cui vi parlerò più avanti, sulla mia vita.

Amo viaggiare e fotografare nuovi luoghi. Per ora ho ancora un passaporto immacolato nelle tasche consumate dei miei jeans e spero di potermi mettere presto in carreggiata con nuove mete!

Alla fine credo di potermi riassumere proprio in questo: una ragazza che prova un amore innato per qualsiasi animale, tanto da arrivare ad eliminare totalmente la carne dai miei pasti; Ho una voglia di caffè sulla mano da sempre, i capelli perennemente indomabili e rossicci, un libro a metà sul comodino accanto al mio letto, la mania per l’ordine, una famiglia lontana, dei cani che mi rallegrano le giornate grigie e la speranza di arrivare un giorno ad essere completamente me in tutto. ​

Detto questo, vi lascio al mio blog dove troverete di tutto. Fotografie di viaggi, emozioni, libri, ricette, design, consigli basati su esperienze personali e molto altro ancora! ​

11 commenti Aggiungi il tuo

  1. Ehipenny ha detto:

    Beh siamo quasi coetanee, faccio tra poco i 21, e il tuo blog mi ispira molto! Adoro Londra 😍

    Piace a 1 persona

    1. Grazie mille spero che continuerà a piacerti anche più avanti 💓😁

      Piace a 1 persona

  2. Cle ha detto:

    In bocca al lupo per questa avventura allora da una divoratrice di passioni come te!
    Dato che sei maniaca dell’ordine potrebbe piacerti non solo il mio blog di ricette ma anche quello sulla organizzazione cometiorganizzo.wordpress.com

    Piace a 1 persona

    1. grazie mille! e ovvio che do un’occhiata al tuo blog se parla di ordine! da buon maniache ci comprendiamo! ahahah

      "Mi piace"

  3. amleta ha detto:

    Peccato che sei andata via da Londra. In Italia ti trovi bene adesso? Il tuo lavoro è apprezzato? Io mi son molto pentita di esser dovuta tornare in Italia dopo tutti gli anni passati a Londra. Adesso se dovessi tornare indietro ci rimarrei.

    "Mi piace"

    1. onestamente me ne pento un po’. La questione è che ho due pelosi con me ora quindi trasferirmi di nuovo fuori Italia è più complicato. In futuro non escludo nulla però! come mai sei ritornata?

      Piace a 1 persona

      1. amleta ha detto:

        Son tornata perchè c’erano problemi di salute in famiglia e son dovuta rimanere mio malgrado. Ma qui la vita non mi piace affatto. Io ero abituata ad uno stile di vita del tutto diverso. Qui dove vivo non mi piace, non tanto per il posto ma per le persone.

        "Mi piace"

      2. Ti capisco bene a dire il vero. Spero che un giorno tu possa riavere l’opportunità di poter scegliere dove voler stare davvero 🖤

        Piace a 1 persona

  4. Misteryously 🕶 ha detto:

    Ti seguirò con interesse . Piacere mi chiamo paola

    "Mi piace"

    1. Grazie mille Paola del sostegno💓

      "Mi piace"

      1. Misteryously 🕶 ha detto:

        Prego😊

        "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...